BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Avventura in bicicletta per l’Unità d’Italia

Nel Salone Polifunzionale di Lonno, sabato 4 febbraio Ugo Ghilardi e Manuel Ardenghi, raccontano la loro avventura in bicicletta attraverso 150 città italiane e novemila chilometri per celebrare l'anniversario dell'Unità Nazionale.

Pedala Italia è il titolo della serata ma anche la sintesi del messaggio che hanno voluto lanciare i protagonisti di questa storia. 

I nostrani Coppi e Bartali raccontano il loro viaggio per celebrare il 150 anniversario dell’Unità d’Italia con il mezzo ecologico per antonomasia: la bicicletta. 

Nel Salone Polifunzionale di Lonno a Nembro sabato 4 febbraio Ugo Ghilardi e Manuel Ardenghi, raccontano la loro avventura in bicicletta attraverso 150 città italiane e novemila chilometri per celebrare l’anniversario dell’Unità Nazionale.

Ingresso gratuito, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Nembro. Per maggiori informazioni consulta i seguenti allegati: vedi: http://www.nembro.net/dati/files/appuntamenti/1712_app_2012-02-04_UgoGhilardi_ManuelArdenghiWEB.pdf

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    p.c.