BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al lavoro per Palermo, con la coppia Gabbia-Tir

Domenica si dovrebbe rivedere la formazione che era prevista per il Genoa. Con Denis squalificato, spazio all'inedita coppia d'attacco. Schelotto alle prese con la febbre, ma farà di tutto per esserci. Da Palermo: Hernandez e Migliaccio in forte dubbio.

Più informazioni su

QUI ZINGONIA – Con il freddo di questi giorni Stefano Colantuono ha conservato la stessa formazione che avrebbe dovuto scendere in campo mercoledì sera al Comunale contro il Genoa. Domenica a Palermo (fischio d’inizio alle 15, come tutte le altre partite) dovrebbero scendere in campo gli stessi undici che erano già pronti per la sfida ai Grifoni. A partire dall’attacco, dove con Denis che sconterà il turno di squalifica rimediato a Cesena, si vedrà l’inedita coppia Gabbiadini-Tiribocchi. L’unico dubbio arriva da Schelotto, che è alle prese con una fastidiosa febbre ma che farà di tutto per recuperare entro domenica. Già recuperato invece Raimondi, che da buon bergamasco in un paio di giorni ha smaltito il febbrone ed è disponibile per il ruolo di terzino destro. Confermato anche Moralez sulla fascia sinistra, pronto ad innescare la coppia d’attacco tutta freschezza e potenza.

QUI PALERMO – Allenamento sotto la pioggia per il Palermo. Abel Hernandez ha lavorato, per la prima parte della seduta, con il resto dei compagni mentre Armin Bacinovic si è sottoposto a terapie. Giulio Migliaccio, infine, ha lavorato a parte tornando a correre in campo: difficile che possa recuperare per la gara con l’Atalanta, ma il centrocampista napoletano farà di tutto per non mancare all’appuntamento con la sua ex squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Ecco la mia formazione per Palermo. Consigli; Stendardo, Manfredini, Lucchini, Peluso;Schelotto, Cigarini, Carmona, Marilungo; Moralez; Gabbiadini. E, in bocca al lupo.