BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treni, non solo neve Resta la solita disorganizzazione

Un pendolare bergamasco: "Due treni su cinque per Milano eliminati. Ma in questa giornata difficile c'è anche la solita confusione di Trenord: errate le indicazioni per i binari dei treni".

Più informazioni su

Che per 10 centimetri di neve Trenord elimini 2 treni su 5 per Milano in orario di punta è assurdo ma può anche starci: in fondo è la prima grossa nevicata che i dirigenti di Trenord devono affrontare, non sanno come si fa. Forse potrebbero farsi un viaggio studio a nostre spese, come sempre, in Svezia, in Norvegia o anche solo in Svizzera. Ma che alle 8 sia indicato che il treno per Milano delle 8.02 partirà dal binario 5 mentre quel treno andrà a Brescia e quello per Milano è altrove, beh questo è sintomo della stessa "capacità organizzativa" della stessa incuria per i clienti che porta a far arrivare in continuazione al binario 6 il treno delle 18.10 da Milano Centrale. Ieri sera tutti gli altri binari, tranne il 7 erano liberi, mentre la piccola e stretta scala del binario 6 era innevata, scivolosa, pericolosa. Tutto ciò è stato già segnalato più volte: cosa aspetta Trenord che qualcuno scivoli, si faccia male e li denunci?

 

Salvatore Vassallo

Comitato Pendolari Bergamaschi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Treviglio ovest

    Cari bergamaschi,

    se hanno soppresso il diretto Milano Bergamo potete prendere (se la trovate) la comoda navetta che in un’oretta vi porta a Treviglio e da li proseguire per Milano. Spero che i treni Bg-MI vengano soppressi il più spesso possibile così come accade alle bellissime navette che avete voluto.

    cordialità

  2. Scritto da Marco

    E vogliono, pretendono, pregano, implorano, piangono per voler organizzare le Olimpiadi in Italia.
    Come diceva Toto, “Ma mi faccia il piacere”
    Il seminario sulla “DISORGANIZZAZIONE ORGANIZZATA” penso che abbia già molti iscritti. Praticamente quasi tutti i dirigenti pubblici e privati italiani.

  3. Scritto da amadori

    per fortuna che oggi non ho preso il treno alle 8.02 per centrale… mi sarei ritrovato a brescia dopo la pennica del viaggio!! sono davvero formidabili quelli delle ferrovie..(o Trenord o Trenitalia.. tanto sempre queli sono!!)

  4. Scritto da Nemo

    Accettiamo la realtà…..non siamo CAPACI di far funzionare (organizzare) le cosa….fine….non c’è altra cosa da dire

  5. Scritto da Piripippo

    Stiamo organizzando un seminario sulla “DISORGANIZZAZIONE ORGANIZZATA” in Italia, in questo settore, siamo da sempre i migliori su tutti i fronti possibili ed immaginabili.Abbiamo i meglio pagati consulenti mondiali,Chiedeteci una consulenza e prontamente prenderemo in considerazione le vostre esigenze riuscendo a realizzare nel più breve tempo possibile il “MINIMO RISULTATO” col “MASSIMO SFORZO”.Esempio : Non volete traffico in città ? Noi vi proporremo di fare tutti i parcheggi in centro (come a Bergamo).