Quantcast
Treni, non solo neve Resta la solita disorganizzazione - BergamoNews
Disagi

Treni, non solo neve Resta la solita disorganizzazione

Un pendolare bergamasco: "Due treni su cinque per Milano eliminati. Ma in questa giornata difficile c'è anche la solita confusione di Trenord: errate le indicazioni per i binari dei treni".

Che per 10 centimetri di neve Trenord elimini 2 treni su 5 per Milano in orario di punta è assurdo ma può anche starci: in fondo è la prima grossa nevicata che i dirigenti di Trenord devono affrontare, non sanno come si fa. Forse potrebbero farsi un viaggio studio a nostre spese, come sempre, in Svezia, in Norvegia o anche solo in Svizzera. Ma che alle 8 sia indicato che il treno per Milano delle 8.02 partirà dal binario 5 mentre quel treno andrà a Brescia e quello per Milano è altrove, beh questo è sintomo della stessa "capacità organizzativa" della stessa incuria per i clienti che porta a far arrivare in continuazione al binario 6 il treno delle 18.10 da Milano Centrale. Ieri sera tutti gli altri binari, tranne il 7 erano liberi, mentre la piccola e stretta scala del binario 6 era innevata, scivolosa, pericolosa. Tutto ciò è stato già segnalato più volte: cosa aspetta Trenord che qualcuno scivoli, si faccia male e li denunci?

 

Salvatore Vassallo

Comitato Pendolari Bergamaschi

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI