BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mezzi pubblici, Atb e Teb “Trasporto regolare”

La neve ha creato non pochi disagi al traffico cittadino ed in provincia. Atb e Teb assicurano che, nonostante qualche rallentamento, tutte le linee stanno circolando.

Più informazioni su

La neve che da ieri scende sulla città e la provincia di Bergamo non provoca particolari disagi al trasporto pubblico locale. Le linee Atb stanno circolando tutte, seppur con ritardi dovuti ai rallentamenti della viabilità. In particolare:

• Ponteranica Alta è transitabile dalle ore 9;

• Sorisole è transitabile dalle ore 8.30;

• Tribulina è transitabile dalle ore 7.15;

• Le linee 21 San Vigilio-Castagneta, 26 Alzano-Monte di Nese e 3 Ostello-Città Alta circolano con le catene;

• La linea 1 registra ritardi per carreggiata temporaneamente ostruita da due mezzi a Comonte;

• Le funicolari funzionano regolarmente. Il tram circola regolarmente lungo tutta la linea, da Bergamo ad Albino.

Per segnalazioni e informazioni: Atb Point, largo Porta Nuova, 1, Bergamo, tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it.

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito www.atb.bergamo.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.