BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Colloqui Itineranti: Giovanni Paolo II e lo Sport

Venerdì 3 Febbraio ore 20,45 al Coni - Cittadella dello Sport di Bergamo.

Un’iniziativa per far conoscere l’impegno di Papa Karol Wojtyla a favore dei giovani, la sua attenzione per lo sport e le iniziative giovanile, il suo costante dialogo con la comunità di adolescenti e ragazzi. Interverranno Edio Costantini, presidente fondazione Giovanni Paolo II e lo sport, Lino Zani, istruttore di sci, e Valerio Bettoni, presidente Coni provinciale.

L’appuntamento fa parte del ciclo di incontri «Colloqui itineranti» promosso dall’oratorio San Giovanni Bosco in collaborazione con la Parrocchia San Lorenzo Martire di Zogno.

Obiettivo degli incontri è quello di dare una testimonianza di fede ai giovani e non, riportando così i grandi valori lasciati dal Beato GPII attraverso alcuni messaggi video ed esperienze vissute dai protagonisti chiamati ad intervenire. Il progetto è patrocinato dalla Diocesi di Bergamo, dalla Regione Lombardia Assessorato Giovani, Provincia di Bergamo, Comune di Zogno. Gli appuntamenti proseguono fino al mese di marzo.

Per ulteriori informazioni: bergamo@coni.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.