BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elisabetta Canalis e i baci spericolati con Steve-O

La bella Eli dopo Clooney e Brooks è finita nelle braccia di Steve-O. Uno stuntman statunitense che non farà mancare emozioni alla splendida Canalis ormai di casa sulle colline di Hollywood.

Più informazioni su

IUn nuovo amore, questa volta acrobatico, per Elisabetta Canalis. Reduce dalla relazione con il bel tenebroso George Cloneey, dopo aver danzato per dimenticare al "Ballando con le stelle" statunitense ed essersi consolata con Machad Brooks ora vuole una vita spericolata in California.

E chi se non Steven Gilchrist Glover, in arte Steve-O, è uno dei più noti stuntman d’Oltreoceano nonché uno dei più pazzi del programma americano Jackass poteva ricoprire questo ruolo accanto alla bella Elisabetta.

A pizzicarli in un bacio spericolato, tra sorrisi e complicità, è stato il sito di gossip TMZ. Che cosa ci trovi Eli nello scapestrato Steve è facile da intuire e lo avrebbe confessato lei stessa ad un’amica: "Mi fa ridere". Che non è poco. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.