BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Delirio pop di Paolo Rossi sul palco del Creberg

Il 4 febbraio sul palco del Creberg Teatro di Bergamo tornano Paolo Rossi e Carolina De La Calle Casanova in "Happening Pop di Delirio Organizzato". Annullato invece "Un americano a Parigi" di venerdì 3.

Happening Pop di Delirio Organizzato – improvvisazione e dialogo con il pubblico firmato Paolo Rossi e Carolina De La Calle Casanova.

Il 4 febbraio 2012 alle 21 sul palco del Creberg Teatro di via Pizzo della Presolana a Bergamo, torna Paolo Rossi con il suo nuovo spettacolo Happening Pop di Delirio Organizzato.

Improvvisazione, spontaneità, capacità di mischiare lingue e dialetti, dialogo con il pubblico, ma anche esercizio e studio sulla Commedia dell’Arte.

Ecco cos’è lo spettacolo Happening Pop di Delirio Organizzato, con la Compagnia di Teatro Popolare, fondata da Paolo Rossi e dalla BabyGang.

Una sarabanda di colori e suoni, in un esilarante susseguirsi di gag, quadri e personaggi ogni sera diversi, in base agli accadimenti del giorno, al tipo di pubblico, agli umori della Compagnia.

Una nuova forma di teatro incentrata sul rapporto con il pubblico, sull’improvvisazione, e soprattutto sulla formazione di nuovi talenti per i palcoscenici italiani.

Infatti l’happening è nato come momento finale dei laboratori della Compagnia del teatro Popolare, per poi assumere pian piano la forma di uno spettacolo indipendente dal percorso pedagogico.

Al centro dell’indagine c’è naturalmente il vivere quotidiano, la povera gente, i luoghi comuni della nostra generazione, le ambiguità storiche che ormai accettiamo per verità assolute.

Ed è così che gli attori della Compagnia, guidati dal capocomico Paolo Rossi e da Carolina De La Calle Casanova, si scontrano e si incontrano con il pubblico per comprendere un po’ di più questa nostra Italia. 

Per info e prenotazioni http://www.crebergteatrobergamo.it/

Annullato il balletto "Un Americano a Parigi"

A causa di un problema della compagnia lo spettacolo, della compagnia di Raffaele Paganini, in programmazione al CrebergTeatro di Bergamo venerdì 3 febbraio 2012 non andrà in scena.

Il rimborso dei biglietti acquistati dovrà essere richiesto entro e non oltre il 29 febbraio 2012 ai punti vendita dove si è effettuato l’acquisto.

Per i ticket acquistati nelle filiali del Credito Bergamasco, il rimborso dovrà essere richiesto direttamente al botteghino del teatro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beretta

    Siamo stati ieri sera a questo spettacolo. che delusione ! Barzellette vecchie, spettacolo breve, attori esordienti bravi ma non siamo andati per vedere loro !!