BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre giorni di musica firmati Edonè

Lo Spazio Giovani Edonè di Redona (Bergamo) propone per le serate di giovedì 2, venredì 3 e sabato 4 febbraio musica, musica e ancora musica.

Più informazioni su

Lo Spazio Giovani aperto dal 2010 in via Agostino Gemelli, a Bergamo nel quartiere di Redona, inaugura il mese di febbraio con tre serate all’insegna della musica capaci di soddisfare tutti i gusti.

Giovedì 2 febbraio dalle 22 suoneranno i Satan Is My Brother, quintetto italo-canadese ricco di suggestioni fra elettronica-ambient, free jazz, post-rock, dub e colonne sonore notturne.

Presenteranno il progetto “A Forest Dark”, sonorizzazione del lungometraggio italiano “L’Inferno” (1911), film muto, caratterizzato dagli straordinari effetti speciali.

Venerdì 3 invece, sempre a partire dalle 22, il dj svedese, Thomas Savage, diffonderà i suoi ritmi soul. A seguire dj Franz Barcella, dai suoni rock’n’roll.

Si riscoprono le canzoni dello scomparso Festivalbar che riempiva fino a qualche anno fa le serate estive di molti.

Sabato 4 dalle 22 alle 2, sempre free entry, Edonè offre una serata tutta da ballare con i più grandi pezzi della compilation blu: 883, Alexia, Eiffel 65, Ligabue, Nek e altri tra italiani e stranieri…Obiettivo della serata è quello di ricreare la calda atmosfera delle serate offerta dal Festivalbar.

Ora, non resta che capire qual è il ritmo che vi prende di più, che vi entra nelle vene, e scegliere di godervi una buona serata all’insegna della musica offerta da Edonè. 

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.giovani.bg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.