BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Radio Number One “conquista” la valle Seriana

Il Gruppo Radio Number One acquista radio Loco dagli azionisti di Tele Clusone. Quattro i canali interessati che andranno a potenziare la copertura di Radio Millenote e Radio Number One.

Più informazioni su

Il gruppo Radio Number One sfida la crisi ed acquista nuovi canali in Valle Seriana. A vendere la radio Loco che fa capo agli azionisti di tele Clusone. La cessione riguarda 4 canali di cui due, il 99.30 ed il 100.20 verranno utilizzati dalla Radio Millenote per il completamento della propria copertura nella media valle mentre il 100.40 ed il 102.2 andranno al servizio della copertura della Radio Number One nell’area di Ardesio e Valbondione.

L’acquisizione dei canali della Radio Loco segue di circa un anno l’acquisto della Radio Emmanuel, ceduta dalla diocesi di Bergamo, le cui frequenze hanno rinforzato la copertura bergamasca della Radio Millenote. Il gruppo Radio Number One, cui fanno capo anche Radio Bergamo e Radio Millenote, è accreditato di un ascolto giornaliero di oltre 100.000 bergamaschi che arrivano a sfiorare i 300.000 nell’arco di una settimana (fonte Audiradio 2010).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.