BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Quinto non uccidere” Teatro per Artway

Giovedì 2 febbraio la manifestazione fa tappa al Ritual Pub di via San Francesco d’Assisi a Bergamo, per una serata da non perdere all’insegna del teatro.

Più informazioni su

Prosegue “Artway, l’arte in movimento”, la kermesse che vede protagonisti giovani artisti bergamaschi under 30 e i locali di Bergamo.

Giovedì 2 febbraio la manifestazione fa tappa al Ritual Pub (via S. Francesco d’Assisi) per una serata da non perdere all’insegna del teatro.

In scena dalle 21.30 “QUINTO NON UCCIDERE” di Giorgio Brembilla, Nicola Feninno, Massimo Mapelli e con Lorenzo Corengia, Pierpaolo Gonnelli, Federico Rosina. “Un bar come tanti altri lungo la strada per Riverbend California. Al tavolo seduti uno di fronte all’altro, due uomini: un poliziotto e un omicida. Il giusto e lo sbagliato che si confondono. Il destino che si arrende la contrattempo.

La vita non ha tempo per le maschere, in un bar come tanti altri, lungo la strada per Riverbend.”

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell’Asl di Bergamo, il sostegno della Banca Popolare di Bergamo e la media partnership di Mynight.it. Informazioni: www.giovani.bg.it; www.ronzinante.org, http://inabitisuccinti.blogpsot.com/http://inabitisuccinti.blogpsot.com/ 035-399674/657

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.