BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pronti il Tir e il Gabbia per volare più dei Grifoni

Nel turno infrasettimanale l'Atalanta riceve il Genoa di Gilardino e Palacio. Squalificato Denis, Colantuono vara l'inedita coppia d'attacco. Al posto di Padoin c'è Carmona, in difesa confermati Stendardo e Lucchini.

Più informazioni su

Per cercare di volare più in alto dei grifoni rossoblu, e della neve che ci sarà sul terreno del Comunale, Stefano Colantuono pensa ad alcune modifiche nell’Atalanta che oggi alle 18 torna in campo per affrontare il Genoa nel turno infrasettimanale di campionato. A partire dall’attacco dove, complice la squalifica di Denis dopo l’espulsione di Cesena (un turno di stop e 2mila euro di multa per lui), si potrebbe vedere l’insolita coppia tutta freschezza e potenza Gabbiadini-Tiribocchi. Una buona occasione per entrambi per cercare di mettersi in mostra e guadagnare maggior spazio in questa ultima parte di stagione. A centrocampo Carmona prenderà il posto di Padoin (sarà strano, da qui in avanti, leggere la formazione senza il suo nome da qualche parte), in attesa di vedere all’opera il nuovo arrivato Cazzola. In difesa Manfredini non è ancora del tutto recuperato e al centro si rivedrà la coppia Stendardo-Lucchini. Nel Genoa Marino è intenzionato a confermare Sculli esterno, dall’altra parte recuperato Constant. Biondini e Kucka al centro. In avanti Gilardino e Palacio.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Raimondi, Lucchini, Stendardo, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Moralez; Gabbiadini, Tiribocchi. A disp.: Polito, Ferri, Brighi, Carrozza, Ferreira Pinto, Bonaventura, Marilungo. All.: Colantuono.

GENOA (4-4-2): Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Moretti; Jankovic, Kucka, Biondini, Sculli; Gilardino, Palacio. A disp.: Lupatelli, Constant, Birsa, Sampirisi, Jorquera, Pratto, Meucci. All.: Pasquale Marino.

Arbitro: Gabriele Gava di Conegliano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.