BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La neve blocca la A Ma Atalanta-Genoa si gioca

Dopo Parma-Juventus saltano anche Bologna-Fiorentina e Siena-Catania. Al Comunale il manto erboso si presenta in ottime condizioni: se, come sembra, le tribune saranno ripulite, Atalanta-Genoa si disputerà regolarmente.

Più informazioni su

La neve mette in ginocchio la Serie A. Dopo Parma-Juventus di martedì sera, sono ufficialmente saltate anche Bologna-Fiorentina e Siena-Catania, gare valide per la 21^ giornata del massimo campionato italiano.
Da Bergamo, però, arrivano solo buone notizie in vista del match che alle 18 di questa sera, mercoledì 1 febbraio, metterà di fronte gli uomini di mister Colantuono al Genoa: il manto erboso, anche grazie al riscaldamento, questa mattina, quando alcuni dirigenti atalantini hanno effettuato il sopralluogo, si è presentato in condizioni pressoché perfette, tant’è che per ora regna un certo ottimismo nell’ambiente bergamasco circa il normale svolgimento della partita in programma.
L’unico piccolo problema, che comunque nel pomeriggio dovrebbe essere risolto, resta quello legato alla neve sugli spalti. Il regolamento vieta infatti l’accesso degli spettatori nell’impianto qualora le tribune non risultino completamente pulite e, quindi, in sicurezza.
Ma c’è anche chi, oltre al turno infrasettimanale, pensa già al possibile rinvio delle gare del prossimo week-end, quando l’Italia, stando alle previsioni degli esperti, sarà letteralmente investita da un’ondata di gelo che porterà le temperature ben al di sotto dello zero: l’ad del Milan Adriano Galliani ha scritto al presidente della Lega di A Maurizio Beretta chiedendogli il differimento del match che si dovrebbe giocare domenica sera a San Siro, il posticipo Milan–Napoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fede

    MA SI GIUCA A O NO???quà in provincia nevica una cifra!!!

  2. Scritto da Eddie

    Sta nevicando non male qui a Bergamo: è comunque confermata la partita?

  3. Scritto da mino

    io la penso diversamente da voi perchè se sono le tribune il problema, non è questo il motivo per non fare enrare i tifosi perche dono al coperto