BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Champions, con Pesaro in palio un posto nei quarti

Giovedì la gara d'andata degli Ottavi di finale di Champions League: le bergamasche di Mazzanti sfidano la forte Scavolini Pesaro in un match ad alta tensione. In palio un posto nei quarti.

Più informazioni su

Si veste a festa il PalaFacchetti di Treviglio e si alza il sipario sul derby tricolore che renderà speciale la fase degli Ottavi di Finale di Champions League. Ancora una volta, la Norda Foppapedretti si troverà di fronte la Scavolini Pesaro, un appuntamento che si è ripetuto già in altre due occasioni nelle fasi dei Play Off europei delle ultime stagioni.
Il match che riempirà di stelle il PalaFacchetti e infiammerà i tifosi bergamaschi sarà il primo atto della sfida (la gara di ritorno è fissata per giovedì 9 febbraio a Pesaro): il fischio d’inizio della sfida è fissato per giovedì alle 20.30, arbitri Philippe Marenc (FRA) e Gordan Vilimanovic (SRB).
Entrambe le squadre testeranno questa sera il campo di gioco: la Norda Foppapedretti sarà a Treviglio dalle 17.30 per oliare gli ingranaggi e affinare l’intesa di squadra in vista della battaglia. Dalle 19.30 sarà il turno della Scavolini della ex rossoblù Serena Ortolani, la cui presenza sembra essere ancora in dubbio a causa di un infortunio.
La gara di andata degli Ottavi di Finale di Champions League sarà trasmessa in diretta da Sportitalia2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.