BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Genoa si gioca nonostante la neve Tu cosa ne pensi?

Atalanta-Genoa si gioca. La neve, infatti, non fermerà la gara del Comunale, come successo invece a Parma, Bologna e Siena. La conferma arriva direttamente dalla società nerazzurra.

Più informazioni su

La notizia riguardante la partita che sarebbe stata giocata comunque (riportata qui di seguito) è stata smentita allo stadio di Bergamo solo alle 18,30

Leggi l’aggiornamento

Atalanta-Genoa si gioca. La neve, infatti, non fermerà la gara del Comunale, come successo invece a Parma, Bologna e Siena. La conferma arriva direttamente dalla società nerazzurra. Il sopralluogo fatto questa mattina sul terreno di gioco di Bergamo ha dato esito positivo: il campo, riscaldato da un apposito sistema, è in ottime condizioni e non creerà nessun problema ai giocatori di Atalanta e Genoa. L’unico problema, quello legato alla sicurezza degli spettatori, lo stanno risolvendo in queste ore gli addetti allo stadio che, armati di pala e olio di gomito, stanno tenendo puliti gli spalti del Comunale per consentire ai tifosi di recarsi regolarmente allo stadio. Questo per la gioia delle pay-tv, che anche in questo caso potranno sorridere: la gara si giocherà e, inutile dirlo, una grossa fetta del pubblico che solitamente sostiene Manfredini e compagni dalle tribune e dalle curve, questa sera si accomoderà sul divano di casa, al caldo. Tu cosa farai? Sfiderai il gelo e la neve o ti gusterai lo spettacolo dallo schermo?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    Vista la partita a Brescia di ieri sera, non vedo come potrebbero impedirla a Bergamo. Allo stato attuale ( visto su Sky ) mi pare il campo in buone condizioni, non paragonabili certamente a Brescia.

  2. Scritto da fede

    SIETE SICURI CHE NON L’HANNO RINVIATA!scende una neve….

  3. Scritto da alberto

    Una vergogna , le strade per raggiungere lo stadio fanno schifo, poca pulizia e gli abbonati come me devono girare la macchina e rientrare a casa.

  4. Scritto da Marco

    Non credo sia una buona idea, il sopralluogo è avvenuto questa mattina quando non nevicava, dalle ore 15:00 però è iniziata una nuova (ma prevista) nevicata, copiosa e ghiacciata al suolo. Non capisco come mai non abbiano annullato ieri l’intera giornata di campionato, i pericoli mi sembrano molteplici… problemi alla viabilità per i locali e per gli ospiti, alle persone (il suolo è ghiacciato) e anche pericoli di gioco come infortuni, oltre al fatto che la squadra più tecnica (LA DEA) venga comunque penalizzata. Comunque vada 1, 2 … FORZA ATALANTA

  5. Scritto da BERGAMASC

    Io penso che sia scandaloso dare tutto questo risalto al fatto che con la neve non si possano giocare le partite di serie a.
    Vogliono giocare? Fategli spalare la neve allora…
    Il maltempo porta ben altri problemi, per esempio ai senzatetto.

    1. Scritto da pm

      Quelli che devono giocare sono giovani, forti e pagati abbastanza per rischiare un raffreddore.
      Quelli che vanno a vederli non mi risulta siano obbligati a farlo, se hanno paura di raffreddarsi il culetto.
      Concordo sul fatto che è decisamente di cattivo gusto considerare questa alla stregua di un problema serio.