• Abbonati
Marino

“Atalanta già penalizzata Reagiremo in campo”

Il direttore generale dei nerazzurri parla dell'arresto di Doni: "C'è un provvedimento grave, ma non definitivo, abbiamo fiducia nella magistratura".

"Oggi sono stato nello spogliatoio con il presidente e la squadra era scossa, ma questi giocatori hanno dimostrato di avere gli attributi per difendere la città di Bergamo e l’Atalanta». Così il dg atalantino Pierpaolo Marino dopo l’arresto di Cristiano Doni. «Ognuno nella vita rivede i propri giudizi in base a cose certe – ha detto Marino, che finora ha sempre difeso Doni -, c’è un provvedimento grave, ma non definitivo, abbiamo fiducia nella magistratura".

"Non è stata una bella giornata per l’Atalanta – ha spiegato Marino arrivando alla festa di Natale della Lega di Desenzano del Garda (Brescia) -. Ma il campionato continua e noi dobbiamo combattere, sicuri dell’onorabilità della scorsa stagione, in cui abbiamo vinto il campionato con ampio margine. Siamo fiduciosi nella magistratura ordinaria». «Io ho ereditato la questione, perchè lo scorso anno non ero dirigente dell’Atalanta. Conoscevo Doni da avversario – ha precisato il dirigente del club Bergamasco -, ma conoscendolo da vicino l’impatto è stato positivo. Ognuno nella vita rivede i propri giudizi in base a cose certe. Ora siamo di fronte a un provvedimento grave che probabilmente ha le sue giustificazioni, ma non è definitivo. Io comunque sono completamente in buona fede". Marino ha sottolineato che l’Atalanta "è già stata penalizzata per le partite in questione, e ha preferito non commentare i particolari dell’arresto di Doni, assicurando di non avere notizie al di là di quello che ha letto sui mezzi di informazione".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI