• Abbonati
Guarda i video

I tifosi: “Atalanta stanca e Moralez non convince” video

I sostenitori nerazzurri non si abbattono dopo il quarto pareggio consecutivo: "La partenza sprint ora si fa sentire, ma ci riprenderemo presto. Il fantasista argentino fisicamente soffre un po' troppo"

“Siamo un po’ in affanno, ma ci rifaremo presto”. Non si abbattono troppo i tifosi nerazzurri al termine del pareggio (il quarto consecutivo) dell’Atalanta contro il Catania. Del resto la squadra di Colantuono grazie all’avvio sprint può godere ancora di una classifica tutto sommato tranquilla. Anche per questo prevale l’ottimismo tra i sostenitori atalantini: “Si vede che i giocatori hanno un po’ di stanchezza nelle gambe –le parole del popolo della Dea all’uscita dallo stadio- ma ci può stare, visto le tante partite e le prestazioni dispendiose. Poi c’è anche da dire che tra squalifiche e infortuni siamo in una situazione un po’ di emergenza in questo momento”.

L’uno a uno contro il Catania è da considerare un buon risultato, nonostante la superiorità numerica per tutto il secondo tempo: “L’importante era non perdere, ricordiamoci che loro hanno collezionato anche risultati prestigiosi contro squadre di alta classifica. In superiorità numerica forse abbiamo sofferto un po’ troppo, ma nella ripresa abbiamo fatto bene, meritando quantomeno il pari. Ci rifaremo nella prossima partita”.

Al centro delle discussioni tra i tifosi c’è sempre Maxi Moralez, che non convince ancora del tutto: “Gioca bene ma ha le gambe troppo corte, e poi è troppo leggerino. Si vede che si impegna, ma contro avversari ben dotati fisicamente va in difficoltà. Lo vedo poco incisivo, non riesce a creare lo spazio”. 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO/2

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Colantuono
“Un altro punto verso la salvezza”
Generico
Tiribocchi
“Meritavamo la vittoria, dedico il gol a mia moglie”
Atalanta-Catania è finita in pareggio
La mia a
Dea, naturale calo fisico Ben venga la sosta natalizia
L'esultanza del Tir dopo il gol all'Inter
Atalanta
Tir, signor professionista Gol dopo un anno e mezzo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI