BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa a colpi di bottiglia 26enne perde un occhio

Un 26enne di origine marocchina ha perso un occhio dopo essere stato colpito da un connazionale con i cocci di una bottiglia. E’ successo lunedì pomeriggio a Martinengo, accanto alle pensiline del bus in via Matteotti.

Più informazioni su

Un 26enne di origine marocchina ha perso un occhio dopo essere stato colpito da un connazionale con i cocci di una bottiglia. E’ successo lunedì pomeriggio a Martinengo, accanto alle pensiline del bus in via Matteotti. La rissa è scoppiata per motivi banali, alimentata da qualche bevuta di troppo in orario non certo usuale. Dopo una breve colluttazione a cui hanno assistito molti passanti il 26enne è stato colpito in volto. Si è capito subito che l’entità della ferita era molto grave. Sono stati avvertiti immediatamente i soccorsi e la polizia locale. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale di Treviglio, dove i medici sono stati costretti ad intervenire per togliere l’occhio gravemente danneggiato dal profondo taglio. Il 26enne è ricoverato in prognosi riservata, l’intervento chirurgico infatti non è stato semplice. Gli altri due marocchini protagonisti della rissa sono stati denunciati per lesioni gravissime in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.