BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rinviato l’incontro con Antonio Scurati

A causa di motivi personali dell'autore l'incontro previsto per mercoledì 30 novembre dal titolo "Antonio Scurati racconta Piccolo mondo antico" è posticipato a mercoledì 14 dicembre.

A causa di motivi personali dell’autore l’incontro previsto per mercoledì 30 novembre dal titolo "Antonio Scurati racconta Piccolo mondo antico" è posticipato a mercoledì 14 dicembre sempre all’Antenna del romanico ad Almenno san Bartolomeo (ore 20.45 ingesso libero). I promotori dell’appuntamento, che conclude il ciclo de "Il futuro della memoria" si scusano per l’imprevisto.

Antonio Scurati (Napoli 1969) è ricercatore alla IULM di Milano e coordina il Centro studi sui linguaggi della guerra e della violenza. Editorialista della «Stampa», tra i suo libri ricordiamo il romanzo d’esordio Il rumore sordo della battaglia (2006), Il sopravvissuto (Premio Campiello), Una storia romantica (2007, Premio SuperMondello), Il Bambino che sognava la fine del mondo (2009, finalista al Premio Strega), La seconda mezzanotte (2011).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.