BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore, cade dalla moto Muore cacciatore

Secondo la prima ricostruzione l’uomo, 65 anni, stava percorrendo un sentiero con la sua moto sul versante delle Torcole quando è caduto in un ruscello, forse colto da un malore.

Un uomo di 65 anni, Franco Balestra di Moio de’ Calvi, è morto nella tarda mattinata di oggi dopo essere uscito di strada in moto, probabilmente colto da un malore. Balestra era un noto cacciatore della zona, oltre che sacrista. Era uscito di casa di prima mattina, in moto, per raggiungere un capanno sul monte torcola, ma è stato ritrovato morente in un ruscello. Secondo una ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore, prima di finire nel torrente. Era in sella ad una moto da trial, conosceva bene la zona. Sul posto sono intervenuti anche il vicesindaco e il sindaco di Moio de’ Calvi, allertati per le prime ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.