• Abbonati
Dopo mezzogiorno

Incidenti: due morti ad Azzano e Zanica fotogallery

Vittime un motociclista di 39 anni di Cologno, Massimo Gioia, collaboratore del gruppo Bonaldi, e un 49enne originario di Urgnano, Camillo Bani.

Un motociclista di 39 anni di Cologno al Serio, Massimo Gioia, di Cologno al Serio, è morto poco dopo mezzogiorno di mercoledì 30 novembre in seguito ad un incidente accaduto ad Azzano San Paolo lungo la strada Cremasca. Una prima dinamica è stata ricostruita dagli agenti sul posto: un tamponamento tra una vettura e un furgone ha spinto l’auto in avanti proprio mentre transitava il motociclista. E’ così che l’urto è costato la vita al centauro, che collaborava da un paio di mesi nel gruppo Bonaldi di Bergamo. Inutili infatti i soccorsi giunti sul posto: il motociclista è morto sul colpo dopo un volo di una decina di metri.

 

Un altro incidente mortale è accaduto a Zanica all’una e mezza sull’ex statale 671 coinvolgendo un mezzo pesante. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 14. La vittima è un uomo di 49 anni, Camillo Bani, nato a Urgnano ma che viveva a Bergamo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e c’è stato anche l’intervento del 118. Il decesso del 49enne è stato constatato sul posto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI