BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inchiesta Brebemi Arrestato Nicoli Cristiani

I militari, su disposizione del Gip di Brescia Bonamartini, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare nell’ambito di una inchiesta per una presunta tangente da 100mila euro.

Il vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia, Franco Nicoli Cristiani, è stato arrestato dai Carabinieri nell’ambito dell’inchiesta sui cantieri della Brebemi che sta facendo tremare la Lombardia. I militari, su disposizione del Gip di Brescia Bonamartini, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare nell’ambito di una inchiesta per una presunta tangente da 100mila euro. Altre nove ordinanze, a carico di altrettante persone, sono state contestualmente eseguite. L’indagine, partita otto mesi fa, e che si è basata anche sulle intercettazioni telefoniche, ha portato ai sequestri di cantieri Bre.Be.Mi. a Milano e Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.