BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Genitori e figli Un incontro ad Alzano

Domenica 4 dicembre, presso l’auditorium di Alzano Lombardo in piazza Caduti di Nassiriya, si svolgerà il convegno «Genitori e figli: gioie e dolori». Organizzato dall’Associazione Federale Donne Padane.

Domenica 4 dicembre, presso l’auditorium di Alzano Lombardo in piazza Caduti di Nassiriya, si svolgerà il convegno «Genitori e figli: gioie e dolori». Organizzato dall’Associazione Federale Donne Padane, in collaborazione con l’associazione Donne Lombarde, l’associazione Sorridi!, l’Umanitaria Padana – Onlus e con il patrocinio del Comune di Alzano Lombardo, l’evento sarà un’occasione per discutere del non sempre facile rapporto tra genitori e figli.

All’incontro, con inizio alle 15.30, interverranno: Ornella Callioni, presidente dell’Associazione Federale Donne Padane, la senatrice Irene Aderenti, commissione permanente Istruzione pubblica e Beni culturali, Maurizio Suagher e Graziano Madaschi, presidenti associazione «Sorridi!» e Sara Fumagalli, coordinatrice dell’Associazione Umanitaria Padana – Onlus.

Porteranno il loro saluto l’onorevole Nunziante Consiglio e il sindaco di Alzano Lombardo Roberto Anelli.

Durante l’incontro sarà portato in scena dagli «Amici del teatro» lo spettacolo teatrale «Voglio mio figlio» e sarà proiettato un reportage.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.