BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ebay celebrity, le star si mettono all’asta

Il sito non solo vi darà la possibilità di incontrare le vostre star preferite. Hai la possibilità di vedere quali prodotti preferiti le celebrità raccomandano su eBay e di vedere gli articoli che sono promossi dalle orgnizazzioni delle loro cause ambientali.

Più informazioni su

Il premio Oscar Colin Firth ha appena finito con un’asta per una serata con se stesso su eBay e ha raccolto più di $2.500 per un ente di beneficenza che sostiene fortamente, Oxfam America (dedicato a porre fine alla povertà). Brad Pitt ha recentemente messo all’asta un incontro con lui per la sua causa Make It Right (aiuti con delle case popolari a New Orleans) e un’appuntamento a New York con Hayden Panettiere stava in asta per raccogliere fondi per la Fondazione Whaleman (per preservare la vita marina). Queste sono solo alcune delle interessanti offerte sul nuovo sito di eBay, lanciato questo mese e dedicato alle cause ambientali delle celebrità.

Il sito di eBay Celebrity non solo vi darà la possibilità di incontrare le vostre star preferite. Hai la possibilità di vedere quali prodotti preferiti le celebrità raccomandano su eBay e di vedere gli articoli che sono promossi dalle orgnizazzioni delle loro cause ambientali. In aggiunta alle esclusive opportunità di incontrare personaggi famosi, gli utenti possono scegliere di vendere i propri oggetti per sostenere cause di altre celebrità, comprare articoli e dare una percentuale alla tale causa, ed accedere al negozio virtuale come Star’ il che significa, avere accesso agli elementi preferiti di una celebrità o fare una donazione direttamente alla cassa. Altre stelle che hanno profili e aste sul sito sono Jeff Bridges, Katy Perry, Robert Duvall e Christina Aguilera.

(da play4movie)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.