BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Casa di Babbo Natale è in Val del Riso

In Val del Riso fino al 26 dicembre è visitabile la Casa di Babbo Natale. Un pomeriggio da favola per grandi e piccini da trascorrere nel Villaggio di Babbo Natale.

In Val del Riso è visitabile fino al 26 dicembre il Villaggio di Babbo Natale, nel quale è stata ricostruita la casa di questo mitico personaggio. Luci, fuochi, personaggi fantastici, magiche scenografie. La casa dove scrivere la letterina, dove costruire simpatici lavoretti natalizi e ancora tante idee per i regali proposte da artigiani e commercianti e dove si potrà consegnare la letterina direttamente nelle mani di Babbo Natale. E ancora pranzo o cena con menù a prezzo fisso nei ristoranti che espongono la locandina e concorso tra tutte le letterine consegnate. Il bambino vincitore potrà portare la sua classe in visita gratuita alla Fattoria Ariete, biglietto omaggio per ogni bambino per trascorrere una giornata con la famiglia alla Fattoria Ariete, conoscere gli animali e visitare la miniera. Visitabile il 4, dall’8 all’11, 18, 24, 26 dicembre dalle 14 alle 19. Ingresso 4 euro a visitatore. Località Villa a Oneta (Bergamo). Info www.fattoriaariete.it – 347/3240391 – info@fattoriaariete.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.