BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio doloso distrugge pizzeria d’asporto

Alle 4 della notte di martedì 29 novembre le fiamme hanno distrutto l'esercizio commerciale di via IV Novembre. I vigili del fuoco hanno trovato un recipiente con liquido infiammabile.

Più informazioni su

Una pizzeria d’asporto andata distrutta da un rogo doloso la notte scorsa, poco prima delle 4, a Ponte Nossa. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare per oltre due ore prima di domare le fiamme che hanno distrutto l’esercizio commerciale in via IV Novembre.

Sono stati proprio i vigili del fuoco, ad incendio domato all’alba, a rilevare un recipiente contenente liquido infiammabile con il quale molto probabilmente è stato appiccato l’incendio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della caserma di Ardesio per gli accertamenti di legge. Ingenti i danni riportati dall’incendio che hanno letteralmente polverizzato l’edificio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.