BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I disegni di Porfidia alla serata di Artway

Giovedì 1 dicembre, Artway è alla Birreria di Città Alta con “Riflessioni dell’invisibile”, la raccolta di disegni di Fabio Porfidia

Più informazioni su

Il giovedì sera è ancora targato Artway, la kermesse che fa tappa in alcuni locali di Bergamo fino a maggio e che vede protagonisti i giovani artisti bergamaschi under 30. Giovedì 1 dicembre, ottava serata, si svolgerà presso la Birreria di Città Alta (via Gombito 1) con “Riflessioni dell’invisibile”, la raccolta di disegni di Fabio Porfidia.

L’artista, che da sempre ha avuto una particolare passione per il disegno e per il mondo che poteva essere rappresentato attraverso questo mezzo espressivo, ha frequentato la Scuola d’Arte del Castello Sforzesco di Milano e alcuni corsi di fumetto. Sebbene sia continuamente spinto da nuovi stimoli che lo portano ad esplorare stili e soggetti diversi, la maggior parte della sua produzione è legata al fantastico: fantascienza, fantasy e horror. 

Informazioni: www.giovani.bg.it  035-399647/674 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.