BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fontanella, rubati 33 bancali di Baileys

Da una ditta di autotrasporti scompare un rimorchio pieno di scatole di crema al whisky. Molto probabilmente un furto su commissione. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Difficile non pensare ad un furto su commissione per il colpo messo a segno dai ladri nella notte tra il 28 e il 29 novembre a Fontanella, nella Bassa Bergamasca. Dal piazzale esterno di un’azienda è scomparso un rimorchio sul quale c’erano 33 bancali pieni di bottiglie di Baileys, la famosa crema al whisky. Il valore del furto deve essere ancora stimato: sicuramente il bottino è alto.

I ladri hanno agito in piena notte, senza dover entrare nei capannoni della Sangalli autotrasporti. Il rimorchio che avevano preso di mira si trovava infatti sul piazzale di proprietà dell’azienda, carico e già pronto per essere spostato il mattino dopo. I malviventi hanno semplicemente agganciato il rimorchio ad una loro motrice, hanno forzato il cancello e se ne sono andati, con un carico non certo indifferente.

I titolari dell’azienda, di prima mattina, hanno chiamato i carabinieri, intervenuti da Calcio e Treviglio. I militari hanno avviato le prime indagini sull’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.