BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiorello, è ancora boom 43% di share

È ancora boom negli ascolti di Fiorello che nella puntata di ieri è volato al 43,18% con una media di 11.735.621 spettatori. Le punte di ascolto dello show nella terza puntata di ieri, hanno toccato, alle 22,16%.

È ancora boom negli ascolti di Fiorello che nella puntata di ieri è volato al 43,18% con una media di 11.735.621 spettatori. Le punte di ascolto dello show nella terza puntata di ieri, hanno toccato, alle 22,16, i 14.443.000 spettatori e lo share ha raggiunto il suo picco massimo alle 23,36 con il 49,46%, praticamente sfiorando il 50%. «Fiorello è un talento unico e straordinario e la Rai, a dispetto dei suoi denigratori, ha dimostrato di avere professionalità e competenze interne in grado di realizzare un intrattenimento di eccezionale qualità». Lo ha detto oggi il consigliere Rai, Nino Rizzo Nervo, nel commentare il nuovo successo di ascolti dello show di Fiorello. «Aumentare uno share già altissimo anche nella terza puntata – ha aggiunto Rizzo Nervo – solitamente la più critica per gli ascolti, è un’impresa irripetibile che forse non ha precedenti. Fiorello ha il grande merito di aver ridato vita, orgoglio e dignità alla televisione generalista – ha concluso – che in molti in questi anni hanno tentato di liquidare troppo frettolosamente e si è consacrato come il vero mattatore della televisione italiana».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    mi scusi,allora chi dovrebbe averlo il massimo dello share?il grande fratello trito e ritrito?o i vari programmi a senso unico,tipo santoro?se alla gente piace svagarsi con fiorello,deve essere visto come immaturità?io personalmente non lo vedo,preferisco un film,però mi dice cosa intente per lo stato dell’italia?

  2. Scritto da mamma mia!

    il fatto che il massimo di share lo abbiano fiorello e le partite di calcio la dice lunga sullo stato dell’Italia…