BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Signori si dà alla ristorazione A Bologna apre enoteca

A Bologna ha aperto i battenti "Al Campione", un ristorante enoteca che vede nella società l'ex calciatore bergamasco Beppe Signori.

Più informazioni su

L’ultima sfida di Beppe Signori ora si gioca in cucina. Il calciatore bergamasco, ex capitano della Lazio, ha inaugurato domenica 27 novembre a Bologna il ristorante enoteca "Al Campione". Un’idea coltivata da tempo, prima dei problemi con la giustizia sportiva e ordinaria, insieme alla famiglia Gandolfi, ex comproprietaria della "Braseria", locale frequentato dai calciatori rossoblu e dai giocatori di basket.

La società creata per gestire il locale si chiama Rete189 Srl: un sigillo che vuole aggiungersi ai 188 gol segnati in carriera. Il locale è in piazza 7 novembre 1944, tra il PalaDozza e porta Lame a Bologna. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.