BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schelotto: “A Bergamo mi trovo benissimo”

Il Levriero ospite di Controcampo parla del suo futuro: "Mercato? Non me ne occupo io, ma il mio procuratore e i dirigenti".

Più informazioni su

Da diverso tempo si parla di un possibile trasferimento, nella prossima sessione di mercato, dell’esterno destro dell’Atalanta, Ezequiel Schelotto, viste le grandi prestazioni con la maglia degli orobici. Interpellato nel corso di “Controcampo” circa il suo imminente futuro l’ex Cesena ha così risposto alle voci di mercato: “Io a Bergamo mi trovo benissimo. Sono fiero di vestire questa maglia. Mercato? Non me ne occupo io, ma il mio procuratore e i dirigenti.”

(da calcionews24.com)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.