BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piero Fassino, incontro rinviato al 10 gennaio

Il dialogo tra Franco Tentorio e Piero Fassino promosso dalle Acli e previsto per martedì 29 novembre a Bergamo è stato rimandato a martedì 10 gennaio.

Più informazioni su

L’ultimo appuntamento della sezione Dialoghi dello Spirito di Molte fedi sotto lo stesso cielo Edizione 2011, dal titolo “Una città sicura e accogliente: è possibile?” con ospiti Piero Fassino, Sindaco di Torino, e Franco Tentorio, Sindaco di Bergamo, previsto il 29 novembre sera è stato rimandato per improrogabili impegni istituzionali di Piero Fassino. L’incontro si terrà martedì 10 gennaio 2012 alle 20.45 presso l’Auditorium della Casa del Giovane (Bergamo, via Gavazzeni 13).

Tutte le prenotazioni precedentemente effettuate per l’incontro verranno annullate. Le nuove prenotazioni riapriranno a partire da lunedì 12 dicembre e fino a mercoledì 14 dicembre solo per i possessori della Card MolteFedi 2011, mentre apriranno per tutti a partire da giovedì 15 dicembre, e sarà obbligatorio ritirare tutti i biglietti prenotati presso la sede ACLI entro venerdì 23 dicembre, anche per chi si prenoterà online. Le prenotazioni online apriranno giovedì 15 dicembre alle ore 9. Per maggiori informazioni e chiarimenti visitare il sito www.moltefedisottolostessocielo.it, scrivere a moltefedi@aclibergamo.it  oppure telefonare allo 035 234723.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.