BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’unica a salvarsi è la Vasileva

La bulgara raggiunge un livello apprezzabile e risulta la migliore con 15 punti anche se non è esente da errori, soprattutto in ricezione.

Più informazioni su

Signorile 5. Non riesce a variare il gioco a sufficienza per eludere il muro ospite. Due punti a muro.

Quaranta 5. Troppo leggera in attacco, sbaglia poco o nulla ma graffia solo a sprazzi. Il 25% conclusivo stride al confronto con il 55% della dirimpettaia Pavan.

Arrighetti 5,5. Un muro a sangue sulla Pavan nel secondo set illude il PalaNorda ma è un fuoco fatuo. Si vede poco anche se la grinta c’è sempre.

Nucu 5,5. Crea qualche problema con la fast ma a muro non si vede mai. Per lei anche tre errori punto. La meno peggio del terzo set.

Di Iulio 5,5. Troppo basse le percentuali in ricezione per strappare una sufficienza che in attacco ci stava.

Vasileva 6. L’unica che raggiunge un livello apprezzabile. La migliore con 15 punti anche se non è esente da errori, soprattutto in ricezione.

Gabbiadini 5. Raccoglie troppo poco in difesa e soffre in ricezione come tutta la squadra, anche se appare più calata nel ruolo di titolare.

Pagelle Villa Cortese: Berg 7,5 – Pavan 9 – Bosetti 7 – Cruz 7,5 – Guiggi 6 – Wilson 7 – Carocci 6.

 

di Alberto Caprini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.