BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ferguson sogna Gabbiadini Il Sir offre 10,5 milioni

Il giovane bomber dell'Atalanta sarebbe nei sogni del tecnico scozzese secondo la stampa inglese per rimpiazzare, a fine stagione, le partenze di Owen e Berbatov.

Più informazioni su

A Sir Alex Ferguson, uno che di calcio qualcosa sa (nel curriculum ha 12 Premier, 2 Champions, una Coppa Intercontinentale più altre decine di trofei e riconoscimenti personale…), sembra piacere Manolo Gabbiadini. La notizia rimbalza dall’Inghilterra dove quotidiani e tabloid si sono scatenati riguardo l’interesse dell’allenatore del Manchester United. Il Daily Mail scrive di un’offerta che starebbe arrivando dall’Oltremanica di 9 milioni di sterline (al cambio attuale, circa 10 milioni e mezzo di euro) per assicurarsi il Bambino d’Oro atalantino che con la maglia dei nerazzurri gioca poco (toglietelo voi Denis dall’attacco dei bergamaschi…), ma che con quella dell’under 21 fa sfracelli (10 gol in 13 partite per il bomber in Nazionale).

L’acquisto sarebbe subordinato, secondo la stampa inglese, a due condizioni. La prima, che i due attaccanti ora in forza ai Red Devils, Berbatov e Owen, facciano le valigie al termine della stagione. La seconda, che Milan e Juventus mollino la presa sul giovane.

Noi ne aggiungiamo una terza, ovvero che l’Atalanta accetti di lasciar andar via uno dei gioielli della propria rosa. Per 10,5 milioni di euro, secondo la politica dei nerazzurri, potrebbe anche accadere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gino

    prima di cederlo che faccia almeno uno straccio di gol in campionato… e’ chiedere troppo ?

    1. Scritto da poeret

      se magari li facessero giocare più di 1minuto a partita!! cavolo Colantuono dagli almeno 15/20 minuti ogni tanto..e da prima punta!!mia al post del Moralez..

      1. Scritto da pier solo atalanta

        si e magari al posto di denis,non diciamo stupidate

  2. Scritto da nino cortesi

    Penso sia un affare sia per l’Atalanta che per Gabbiadini