BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confindustria Giovani festeggia il quarantennale

Alla Fiera di Bergamo, lunedì 28 novembre, la cerimonia per celebrare i quattro decenni del "Gruppo Giovani" di Confindustria Bergamo.

Più informazioni su

“Domani è oggi. 1971-2011-2051 futuro ogni giorno”. È questo il titolo del convegno scelto dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo per festeggiare il suo quarantennale.

L’appuntamento è per oggi, lunedì 28 novembre, alla Fiera di Bergamo.

Alle 17 si aprirà il convegno si aprirà con “1971-2011. Il futuro è ogni giorno” con le testimonianze di Pier Luigi Rizzi, Guido Resta, Paolo Coiro, Augusto Bovati, Alberto Barcella, Andrea Moltrasio, Silvio Albini, Aldo Arditi, Ercole Galizzi e Monica Santini.

Un’ora più tardi, alle 18 seguirà “2011-2051 – Intraprendere il futuro” , introduce Gianmarco Gabrieli presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Bergamo, seguiranno gli interventi di Carlo Pesenti, Lorenzo Thione, Anna Maria Artoni e Luigi Abete. Alle 19.30 le conclusioni saranno affidate a Carlo Mazzoleni, presidente di Confindustria Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.