BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campione d’Italia: veglione ricco di stelle

S’annuncia spettacolare il carosello di stelle del varietà che animerà il cenone di San Silvestro nei ristoranti del Casinò Campione d’Italia, classica opportunità di un delizioso passaggio al nuovo anno.

S’annuncia spettacolare il carosello di stelle del varietà che animerà il cenone di San Silvestro nei ristoranti del Casinò Campione d’Italia, classica opportunità di un delizioso passaggio al nuovo anno.

La qualità della cucina del Casinò è fuori discussione, le proposte dello chef sono quanto mai invitanti nell’originalità di un menù internazionale preparato però con il gusto del territorio per rendere unica, come si deve, una serata che sarà piacevole consegnare ai migliori ricordi. L’imbandigione però non sarà soltanto in tavola: il Casinò Campione d’Italia intende servire per San Silvestro una rutilante parata di personaggi così da approdare ad un “Capodanno con le stelle”.

Questo è il programma: grandi artisti, sorprese, numeri brillanti. Perciò è stata operata una selezione tale da contemplare gli aspetti più svariati dello spettacolo, a cominciare dal burlesque, non solo di gran moda, ma del tutto appropriato alla circostanza. Sarà Eve La Plume, massima interprete del genere all’italiana, pelle immacolata, capelli rosso tiziano, femminilità irresistibile, ad esibire sensualità maliziosa sotto magnifici costumi; Ivana Spagna, artista di livello internazionale, disco d’oro alla carriera, porterà a Campione d’Italia un revival dei suoi più grandi successi, in uscita a breve anche il suo nuovo album completamente in inglese, Roberto Ciufoli andrà in scena con la Premiata Ditta, così come Gillian Bruce con i percorsi coreografici, straordinaria fusion, dei Tappers.

E ancora: Cristina Chiabotto & Fabio Fulco, insieme nella vita e, per la prima volta, anche sul palcoscenico, la protagonista del musical italiano Silvia Querci, “voce nera in un corpo bianco”, Simona Rodano, cantante jazz di suprema eleganza, l’accoppiata Walter Maffei & Julia Webb, lei figlia d’arte, lui illusionista capace di vere magie, e la De Palma Brothers Band per la colonna musicale di una serata che potrà ben dirsi polifonica tante sono le sfaccettature della proposta del Casinò.

Ma tutte magnificamente amalgamate, così come le portate di un Cenone unico come la serata nei ristoranti del Casinò Campione d’Italia, da dove si potrà godere dello spettacolo pirotecnico con il quale sarà festeggiato l’anno nuovo, con l’aggiunta tradizionale, nel cuore della notte, di zampone e cotechino con lenticchie. E con i migliori auguri dello chef, degli artisti, della fortuna, di casa al Casinò Campione d’Italia.

Per informazioni e prenotazioni tel. +4191 640 11 11 numero verde 00 800 800 77 700

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.