BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Curva Nord ricorda Yara

Uno striscione nella curva nerazzurra sabato sera allo stadio ha voluto ricordare Yara Gambirasio ad un anno dalla scomparsa.

Più informazioni su

"Dodici mesi di lacrime, sofferenza, dolore e solidarietà. A quei criminali togliete la libertà: fatelo per la famiglia, fatelo per la città". Con questo messaggio i tifosi dell’Atalanta, prima della partita con il Napoli, sabato 26 novembre hanno voluto ricordare Yara Gambirasio, la ragazza tredicenne di Brembate Sopra uccisa un anno fa. Uno striscione che si è esteso lungo tutta la curva nerazzurra, palloncini bianchi e la scritta Yara in blu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da A.Z. Bg

    Bravi!!! Al Napoli invece non frega nulla.