BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zuniga il migliore Delusione Pandev

L'esterno di Mazzarri è una spina nel fianco della difesa atalantina, il macedone è un flop.

Più informazioni su

NAPOLI (3-5-2)

De Sanctis 6: praticamente mai impegnato, non può nulla sul tocco ravvicinato di Denis. Bravo quando deve uscire dall’area per anticipare di piedi gli attaccanti nerazzurri.

Fernandez 5.5: dopo le buone prove delle ultime gare, un passo indietro per il sudamericano (dal 24’st Maggio sv).

Cannavaro 6: sfida tra titani con Denis. Una sfida, alla lunga, vinta dall’argentino.

Campagnaro 6: rimedia un colpo duro da Schelotto che gli provoca una ferita alla tempia. Incidente che non gli preclude di continuare il match. Prestazione sufficiente.

Zuniga 6.5: attento dietro, e velenoso quando affonda sulla destra.

Gargano 6: si vede poco e la regia non è delle migliori.

Dzemaili 5.5: un giallo dopo pochi secondi per fallo tattico forse lo limitano. Ci prova soprattutto dalla distanza, ma non centra mai la porta (dal 28’st Santana sv).

Dossena 6: fin dai primi minuti nasce la partita nella partita con Schelotto, un duello tutto velocità e scatti sulla fascia sinistra atalantina.

Hamsik 5.5: poche accelerazioni e pochi inserimenti. Lo slovacco si limita a fraseggi brevi e passaggi orizzontali.

Pandev 5: giochicchia sulla destra, dettando il passaggio soprattutto per Zuniga. L’ex Inter però non dribbla mai, non conclude mai, non incide mai. Giustamente sostituito (dal 16’st Lavezzi 6:dall’inizio avrebbe potuto far più male).

Cavani 6: mai pericoloso, viene disinnescato per 93 minuti da Lucchini e Manfredini. Bravo e lesto a crederci anche sull’ultima palla

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.