BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ambasciatore del Giappone per “Butterfly” al Donizetti fotogallery

Il ritorno della "Madame Butterfly" di Puccini al Teatro Donizetti di Bergamo è stata l'occasione per avere in sala un illustre ospite: l'ambasciatore del Giappone in Italia: Shigemi Jomori.

Più informazioni su

Per la prima recita "Madama Butterfly" a Bergamo in sala ha fatto il suo ingresso anche l’ambasciatore del Giappone in Italia: Shigemi Jomori. L’opera di Puccini ambientata in Giappone, ultimo titolo lirico del Bergamo Musica Festival 2011 andato in scena venerdì 25 novembre al Teatro Donizetti, è stata così un’occasione non solo per gli appassionati del bel canto ma anche per la mondanità.

Sua Eccellenza Shigemi Jomori, ambasciatore del Giappone in Italia si è trattenuto a lungo con Claudia Sartirani, assessore alla Cultura del Comune di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.