BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe, oggi a Brescia Fortunato: “Un punto mi basta”

L'allenatore seriano vola basso per la trasferta al Rigamonti: "Sono una squadra molto temibile, un pareggio sarebbe buono per noi".

Più informazioni su

 “Un pareggio non cambierebbe la nostra classifica, ma non sarebbe comunque da buttare”. Difficile capire con quale atteggiamento scenderà in campo questo pomeriggio a Brescia. Con un colpaccio da tre punti i seriani scavalcherebbero in classifica le Rondinelle: “L’importante è non far scappare nessuno, restare tutti lì –le parole di Daniele Fortunato alla vigilia- firmerei per uno 0 a 0, ma non preparo di certo la gara per quel risultato. Siamo uno dei migliori attacchi, anche se abbiamo quasi sempre giocato con una punta. Il Brescia è reduce da quella che la stampa e l’ambiente ha definito la loro migliore gara, quindi ci vorrà massima concentrazione per sperare di portare a casa qualcosa. Il modulo? Cercheremo di fare quello che possiamo per metterli in difficoltà e limitare le loro pericolosità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.