BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe, che impresa Vittoria per 3-1 a Brescia

I seriani si aggiudicano nettamente il derby e scavalcano in classifica le Rondinelle. A segno Cocco, Magli (aut.) e Foglio, accorcia Jonathas nel finale

Più informazioni su

Grande impresa dell’Albinoleffe, che vince 3-1 il derby al Rigamonti contro il Brescia. Un successo pesantissimo per i ragazzi di Fortunato, che scavalcano in classifica i più quotati rivali e tornano a respirare un’aria più tranquilla. Avvio al piccolo trotto, con un destro alto di Salamon al terzo, e partita che stenta a decollare, ma al 12′ Magli affonda Cocco in area: rigore e lo stesso Cocco supera Leali. Ancora Cocco al 21′ è pericoloso: sul suo colpo di testa Leali deve compiere una grande parata per evitare lo 0-2. Il Brescia è in difficoltà, non reagisce e al 43′ prende il secondo schiaffo con l’autorete di Magli: tiro di Foglio, palla sul palo e il difensore, in recupero, spedisce palla in fondo al sacco.
Nel secondo tempo il Brescia parte con maggiore aggressività: ci provano Antonio e Feczesin, senza fortuna però, e la retroguardia deve sempre stare attenta alle ripartenze dei seriani: come al 23′ quando Foglio se ne va in contropiede e solo davanti a Leali firma il 3-0. Disastro totale per i padroni di casa, scatta la contestazione verso squadra e società, e solo al 47′ Jonathas accorcia le distanze. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.