BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Terzi: “La Turchia? La vogliamo in Europa”

L'Italia continua a essere un forte sponsor del cammino della Turchia verso una forte integrazione in Europa. È quanto è emerso dal colloquio bilaterale che il ministro degli Esteri con il collega turco Ahmet Davudoglu.

Più informazioni su

L’Italia continua a essere un forte sponsor del cammino della Turchia verso una forte integrazione in Europa. È quanto è emerso dal colloquio bilaterale che il ministro degli Esteri Giulio Terzi ha avuto questa mattina con il collega turco Ahmet Davudoglu. Il colloquio si è svolto nell’ambito dell’ottava edizione del foro di dialogo tra Italia e Turchia organizzato dal gruppo Unicredit e dal Centro di studi strategici del ministero degli Esteri turco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sepp

    pensa piuttosto a tenere l´Italia in Europa. La Turchia in Europa sarebbe un disastro… significherebbe la fine di quella integrazione anche politica dei paesi europei che oggi è URGENTISSIMA. Basta sparate per favore…

  2. Scritto da max

    Bravo lo sdoganatore di Fini,cosi’ riuscirete a distruggere anche l’economia della Turchia,avanti compagni