BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premio professionalità ai lavoratori Bonney Forge

Raggiunta un'ipotesi di intesa per il premio di risultato alla Bonney Forge che occupa oltre 200 dipendenti e ai primi posti a livello mondiale nel settore valvole.

È stata raggiunta nella mattinata di venerdì 25 novembre l’ipotesi di intesa per il premio di risultato alla Bonney Forge di Albano Sant’Alessandro, azienda che occupa oltre 200 dipendenti, ai primi posti a livello mondiale nel settore valvole.

Da poc scaduto l’ultimo accordo, arriva l’ipotesi per un nuovo premio, della durata quadriennale, legato alla professionalità dei lavoratori (operai e impiegati).
Secondo una graduatoria convenuta tra azienda e Organizzazioni Sindacali, ogni lavoratore accumulerà un punteggio, basato sulle competenze e l’espressione del ruolo che esercita sulla postazione in azienda, che gli permetterà di usufruire di un premio dai 500 agli 850 euro annuali.

 “La Fim – dichiara Emanuele Fantini della segreteria dei metalmeccanici Cisl – è stata da sempre protagonista nella costruzione di questo premio, e l’intesa raggiunta con l’azienda ci riempie di soddisfazione. A giorni seguirà un’assemblea dei lavoratori per illustrare l’accordo, che poi sarà sottoposto al voto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    Considerando che a fine 2010 è stato firmato un premio aziendale di quasi 3000 euro questo nuovo premio è eccezionale! BRAVI