BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Easy Sound”, il festival delle band giovanili

Sabato 26 novembre allo Spazio Giovanile Edoné di Redona a Bergamo si terrà "Easy Sound", il Festival musicale delle band degli Spazi Giovanili del Comune, cinque ore di musica no-stop

Più informazioni su

Sabato 26 novembre allo Spazio Giovanile Edoné di Redona si terrà "Easy Sound", il Festival musicale delle band degli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo.

A partire dalle 19, in cinque ore di musica no-stop, si alterneranno sul palco le band giovani Hard Ciok, Unnamedo35, Metalhead, Mosfet, Crazy Decibel, Thunder Damage, H.S.D All Stars, Adrenalin Dose: gruppi cresciuti all’interno degli Spazi Giovanili comunali di Monterosso, Grumello, San Tomaso, Boccaleone e Celadina, da sempre attenti ai fermenti musicali delle giovani generazioni e attrezzati con servizi e progetti mirati proprio ai giovani musicisti.

L’ingresso è libero e ce n’è per tutti i gusti musicali. La caratteristica delle formazioni musicali degli Spazi è quella di essere molto eterogenea: si passa dal rock, all’hip-hop, al metal con estrema facilità. L’importante è suonare divertendosi.

Durante la serata sarà possibile informarsi sugli eventi e le attività proposte dall’Assessorato alle Politiche giovanili e su come vengono gestite le sale prova presenti negli Spazi Giovanili. www.giovani.bg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.