BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lega Nord Valseriana, Pedretti commissario video

La sezione è stata commissariata dopo la bufera che ha travolto Bruno Bosatelli, protagonista di un servizio delle Iene su una strana compravendita di case a Roma.

Più informazioni su

Dopo la bufera che ha travolto Bruno Bosatelli, protagonista di un servizio delle Iene su una strana compravendita di case a Roma, è stata commissariata la sezione del Carroccio in Valseriana. Il commissario è il consigliere regionale Roberto Pedretti. “Sono soddisfatto per la prontezza e la disponibilità con cui il consigliere Pedretti ha accolto la nomina – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord, Cristian Invernizzi -. L’auspicio è che si possa il prima possibile arrivare all’elezione del nuovo segretario della Valle Seriana. Nel frattempo sono certo che Pedretti saprà fare un ottimo lavoro”. Nei prossimi giorni il consigliere regionale Pedretti incontrerà i militanti della Valle Seriana: “Ho accettato con piacere l’incarico – commenta Roberto Pedretti -, conscio del fatto che andrò a lavorare in un territorio coeso, dove non ci sono spaccature politiche. Il mio compito sarà dunque quello di guidare la Circoscrizione verso l’elezione del nuovo segretario, non attuabile nell’immediato solo per questioni di organizzazione. Lunedì è stato convocato il direttivo, durante il quale avrò modo di incontrare i militanti e di stabilire subito un dialogo e un confronto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paola

    non capisco se i commenti di angelo e gina sono ironici o agiografici

    1. Scritto da Giuli

      Nè ironici nè agiografici, penso semplicemente obiettivi. Anzi dicono minus quam voluit, dimenticano la chiarezza di pensiero e la padronanza perfetta delle lingue, l’assoluta autorevolezza e pacatezza nell’esprimere le proprie opinioni.Lunga vita al commissario … Maigret.

  2. Scritto da robi

    Speriamo che almeno stavolta i segretari di sezione o i commissari si ricordino di avvisare tutti ( tutti ) i militanti nei tempi utili per le eventuali candidature. Sarebbe bello inoltre riprendere la consuetudine ( una giornata all’anno ) dell’ assemblea dei militanti che si teneva al parco Montecchio di Alzano Lombardo con la possibilità per chiunque di esprimere la propria opinione in merito alle necessità del Movimento nelle varie zone del territorio di competenza della circoscrizione 20. Speranzoso, auguro buon lavoro al commissario Pedretti.

  3. Scritto da il musichiere

    l”uomo giusto al posto giusto. auguri di buon lavoro, padani sempre.

  4. Scritto da Franco Pansera

    La LEGA non si deve mischiare con la feccia Romanocentrica. Chi si fa tentare dagli inciuci di potere oltre il PO deve essere espulso immediatamente e non più ricandidabile nel movimento. No anche alla tessera di solo sostenitore.

    1. Scritto da Aristide

      A suo tempo votavo per la Lega nord, perché la Lega nord faceva paura ai poteri forti. Adesso non fa più paura a nessuno, Roma o non Roma. Non basta l’opposizione a Monti, adesso, o un’epurazione in val Seriana che manca però di epurare quel che soprattutto andrebbe epurato, la sete di potere. Oltre tutto l’epurazione in val Seriana vien dopo il servizio delle Iene. Ditemi se è una cosa seria. E poi attenzione ai giochi di prestigio. Com’è che una volta era Lega Nord per l’Indipendenza della Padania (sito: http://www.leganord.org/) e adesso si sente parlare sempre più spesso di Lega Lombarda Lega nord (sito: http://www.lega-lombarda.org/)? Le tessere non possono essere trasferite, né annullate: sia ben chiaro.

  5. Scritto da il musichiere

    avanti tutta mai mula e vaiiiii Pedretti sei unico.

  6. Scritto da Pietro

    Un uomo onesto..
    un uomo probo..

    Evvai l’ultimo leghista bueno

    Ari & Giuli, portate pazienza, avete puntato sul leghista sbagliato.
    Ricordo che Edmondo Fabbri pronosticò la vittoria ai mondiali di calcio dello Zaire nel 1974.
    Non vinse, a Curno il Nostro zaire si Chiama fassi…

  7. Scritto da Giuseppe

    Dopo le disgrazie al Sud, il metereologo annuncia disastri in val Seriana. Auguri!

  8. Scritto da angelo

    Cara Gina, in effetti è noto per l’attenzione ai più deboli (indipendentemente dal colore della pelle o dalla religione) e per la massima disponibilità al confronto anche con chi ha posizioni differenti dalle sue. Davvero impressionante poi il curriculum e la competenza professionale

  9. Scritto da gina di paladina

    bene, un uomo di riconosciuta onestà, sempre gentile con tutti e sostenitore del dialogo, di cultura e umanità indiscutibile ed attento alle esigenze degli altri. Insomma chi lo conosce sa quanto vale il nuovo grande, e sempre disinteressato, commissario.

  10. Scritto da madalì

    La Valseriana un territorio coeso, dove la Lega non conta spaccature? Ma dai, Pedretti, in che mondo vivi?

  11. Scritto da Giuli

    Avete presente l’effetto della benzina allorquando la si usi pretendendo di spegnere il fuoco?

  12. Scritto da un militante leghista

    dalla padella alla brace

  13. Scritto da Aristide

    Quis custodiet ipsos custodes?

    1. Scritto da franco

      Un’altra casa acquistata A SUA INSAPUTA!!!!
      Basta politici del MAGRA MAGRA.
      Solo il Trota ci salverà.
      Padania Libera!!!!!!!!!!!!!

      1. Scritto da Aristide

        Il Trota è anche taumaturgo? Vuol dire che ha percorso tutte le tappe dell’iniziazione misterica?