• Abbonati
Atalanta

Il Napoli post-Champions non perde mai

I prossimi avversari della Dea, nelle partite in campionato giocate dopo l'impegno in Europa, sono una macchina da guerra con due vittorie (contro Milan ed Inter) e due pareggi.

Attenzione Atalanta, il Napoli è tosto. E non è una novità. Il guaio è che dopo le partite di Champions, diventa ancora più cattivo. Nei quattro match in campionato, che i partenopei hanno dovuto affrontare dopo l’Europa, lo score è di due vittorie e due pareggi. I successi, per altro, sono arrivati non contro squadrette: 3-1 al Milan al San Paolo e il rotondo 3-0 a San Siro contro l’Inter (mentre gli “x” sono maturati in trasferta contro il Cagliari ed in casa contro la Lazio, entrambi per 0-0).

Prestazioni di tutto rispetto quasi che gli uomini di Mazzarri siano in grado di sfruttare l’onda lunga dell’entusiasmo continentale: al momento sono secondi nel gruppo A con la qualificazione in mano al proprio destino quando tra dieci giorni affronteranno il Villarreal già spacciato ed ultimo sicuro in classifica. Entusiasmo che, risultati alla mano, si trascina fino alla gara successiva di campionato, quasi che l’adrenalina continui a rimanere nel sangue di Cavani e compagni. Toccherà ai Colantuono Boys, con l’aiuto della Nord, cercare di succhiarla via come vampiri spietati.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Denis, "El Tanque"
Denis
“Il gol più importante? Lo segnerò al Napoli”
Schelotto, il Levriero
Schelotto
“Per il Napoli non sarà facile sarà una bella partita”
Il capitano Cristiano Doni
Giustizia sportiva
Atalanta, la Figc conferma: “Doni non va assolto”
Melania Gabbiadini, 28 anni
Contro la grecia
Gabbiadini, fratelli bomber In Nazionale a segno Melania
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI