BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Napoli post-Champions non perde mai

I prossimi avversari della Dea, nelle partite in campionato giocate dopo l'impegno in Europa, sono una macchina da guerra con due vittorie (contro Milan ed Inter) e due pareggi.

Più informazioni su

Attenzione Atalanta, il Napoli è tosto. E non è una novità. Il guaio è che dopo le partite di Champions, diventa ancora più cattivo. Nei quattro match in campionato, che i partenopei hanno dovuto affrontare dopo l’Europa, lo score è di due vittorie e due pareggi. I successi, per altro, sono arrivati non contro squadrette: 3-1 al Milan al San Paolo e il rotondo 3-0 a San Siro contro l’Inter (mentre gli “x” sono maturati in trasferta contro il Cagliari ed in casa contro la Lazio, entrambi per 0-0).

Prestazioni di tutto rispetto quasi che gli uomini di Mazzarri siano in grado di sfruttare l’onda lunga dell’entusiasmo continentale: al momento sono secondi nel gruppo A con la qualificazione in mano al proprio destino quando tra dieci giorni affronteranno il Villarreal già spacciato ed ultimo sicuro in classifica. Entusiasmo che, risultati alla mano, si trascina fino alla gara successiva di campionato, quasi che l’adrenalina continui a rimanere nel sangue di Cavani e compagni. Toccherà ai Colantuono Boys, con l’aiuto della Nord, cercare di succhiarla via come vampiri spietati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cheap family vacations

    Very nice article and straight to the point. I am not sure if this is actually the best place to ask but do you people have any thoughts on where to hire some professional writers? Thx :)
    my blog is [url=http://cheapfamilyvacations.blogspot.com/]family vacation spots[/url].

  2. Scritto da Matteo B.

    Matteo Magri.. scusa è ma la sud?!! Forse dovresti aprire un pò gli occhi e le orecchie allo stadio.. pochi ma buoni, e con sale in zucca.