BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gabbiadini, fratelli bomber In Nazionale a segno Melania

Dopo la rete di Manolo nell'under 21 di qualche giorno fa, arriva il gol della sorella nel 2-0 dell'Italia femminile contro la Grecia, gara valida per le qualificazioni agli europei 2013

Più informazioni su

Sono meno famose e meno pagate dei "colleghi" maschi. E non hanno ancora vinto i mondiali come Buffon, Cannavaro e Del Piero. Ma le ragazze della Nazionale di Ghedin sono state accolte comunque con grande enfasi dagli appassionati pugliesi di calcio. E a Trani, sull’erba del "Comunale", hanno sconfitto per 2-0 la Grecia, nella quinta partita delle qualificazioni agli Europei 2013. C’erano quasi millecinquecento spettatori, ad applaudire le giocate di capitan Panico e compagne che, malgrado un campo di gioco infido, sono riuscite a spuntarla con autorità sulla rappresentativa ellenica. A segno sono andate Melania Gabbiadini, sorella dell’attaccante dell’U21 maschile Manolo, e Giulia Domenichetti, il cui ingresso nella ripresa ha impresso l’indirizzo definitivo alla gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.