BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bossi: “Il governo è fuori di testa”

il leader del Carroccio ha dichiarato senza giri di parole: "L'esecutivo sta sconfinando. Vogliono fare gli scalatori e hanno visto la montagna solo in cartolina".

Più informazioni su

"Il governo italiano è fuori di testa". Questo il pensiero del senatùr. Umberto Bossi ha offerto in questo modio il titolo in prima pagina a La Padania per venerdì 25 novembre.

Nel corso di un’intervista al giornale leghista, il leader del Carroccio ha dichiarato senza giri di parole: "L’esecutivo sta sconfinando. Vogliono fare gli scalatori e hanno visto la montagna solo in cartolina".

Riguardo alle imminenti riforme del nuovo governo, Umberto Bossi ha affermato che il premier Mario Monti "senza essere mai stato eletto, vuole modificare i diritti che il popolo non avrebbe mai consentito di toccare".
La Lega torna così esplicitamnete a fare l’opposizione: basta Carrocio di goberno, basta Roma, si torna sul territorio per cercare di riprendere i voti fuoriusciti dopo anni di governo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    come dargli torto.
    un governo dei poteri forti,un governo illegittimo,un governo appoggiato dai massoni (fonti affari italiani )un governo che accomuna pdl udc pd idv…. questa è assurdità.

  2. Scritto da Bugie e basta

    E’ per questo che abbiamo perso 3000 posti di lavoro nell’edilizia, facendo lavorare a 3,50€ in nero, nelle imprese dei vostri sostenitori, gli immigrati. Ora toglietevi di torno, a casa, cosa avete fatto finora? Solo disastri…

  3. Scritto da mario59

    La domanda mi viene d’obbligo… ma c’è ancora qualcuno che crede alle sparate di bossi?
    Ma davvero gli elettori della lega sono così ridotti da continuare a sostenere un leader che a parte il dito medio, il gesto dell’ombrello.. e qualche sparata senza senso.. per il resto qualcosa di concreto per gli elettori leghisti, a parte i cartelli in dialetto, in 17 anni di governo non ha fatto nient’altro…ma ci credete davvero…?….mahhh…

  4. Scritto da Boss

    Ma che qualcuno lo porti in una Casa di Riposo…
    Ormai il vecchio Capo non è più credibile. Maroni, se ci sei, batti un colpo!

  5. Scritto da tegn dur

    generalmente risponde con dito medio,pernacchia o rutto.
    progressi nella dizione.

  6. Scritto da povera Lega

    bella la foto, sottolinea l’intrinseco valore del Bossi-pensiero, di cui non potevamo farne a meno…Bossi, l’ex ministro…

  7. Scritto da Schopenhauer

    E fuori di testa sarebbe Monti ? Guardate la foto. Hanno fatto danni immani dopo tanti anni di governo e adesso rifuggono dalla responsabilità di quello che hanno combinato !! Ma quale recuperare voti, spero proprio spariscano dalla scena politica . Con i loro piani di governo del territorio in provincia persino copromotori del grande flusso migratorio che , come noto a tutti meno che a loro, è direttamente correlato alle politiche territoriali.

  8. Scritto da cittadino

    che tristezza di uomo. ormai è finito!

    1. Scritto da Ezio

      La tristezza sono soprattutto quegli elettori che gli hanno permesso di arrivare dove è arrivato. Il dito medio è solo per loro. Per chi altri? Per me non di sicuro, perchè io non ho mai creduto a nulla che sia uscito dalla bocca di questo personaggio.