BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“A Bergamo uomini galvanizzati Per il Napoli è dura”

L'ex tecnico dei nerazzurri interviene sul match di sabato sera: "I partenopei hanno impressionato contro il City, ma a Bergamo troverà un ambiente difficile".

Più informazioni su

Angelo Gregucci, ex allenatore dell’Atalanta, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Partita perfetta del Napoli contro il City, spinto anche da un pubblico meraviglioso. Ora serve la ciliegina sulla torta con la sconfitta del Villarreal. Il Napoli è ad un passo dal realizzare un’impresa clamorosa. Contro l’Atalanta? Troverà un ambiente difficile, con giocatori galvanizzati e rivalorizzati come Denis. Il Napoli dovrà fare attenzione. Il Napoli di Careca, Maradona e Careca? Era difficile vincere il campionato italiano con quel Napoli, una compagine di qualità tre volte superiore alle altre. I giocatori avevano un profilo tecnico eccelso”.

(da pianetazzurro.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da digeo

    Uno dei peggiori allenatori nella storia dell’Atalanta. Lui e Mandorlini se la giocano.