BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vittorio Feltri a Castelli Calepio

Venerdì 25 novembre al ristorante Stockholm di Cividino, Vittorio Feltri sarà ospite delle serate culturali del Lions Club

Si preannuncia molto interessante l’incontro d’apertura del programma delle “Serate culturali 2011-2012” organizzato dai Lions Club Val Calepio e Val Cavallina.

Venerdì prossimo 25 novembre, alle 19, al ristorante Stockholm di Cividino di Castelli Calepio, sarà ospite del presidente Alfredo Finazzi e soci il giornalista ed editorialista bergamasco Vittorio Feltri, che intratterrà il pubblico sul tema “la situazione politico-economica in italia”.

Non la solita conferenza, ad una sola voce, ma, dopo un avvio di carattere generale, la possibilità da parte del pubblico di porre domande e interagire con l’ospite.

Il programma delle “serate culturali” si articola in cinque incontri, che hanno, come tematica, sport per disabili, speleologia, medicina e salute, arte e attualità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marilena

    non potevano invitare qualcuno più serio?