BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quaranta picchia con sicurezza E’ la migliore della Foppa

Confortanti progressi da parte della rossoblu. Da rivedere Serena, alla prima da titolare, e la Piccinini, non ancora al meglio dal punto di vista fisico.

Più informazioni su

Serena 5,5. Fatica a trovare la giusta intesa con le attaccanti. Lavori in corso.

Quaranta 7. Concentra la maggior parte degli errori nel primo set. Poi cresce, non sbaglia quasi più, picchia con sicurezza e prende per mano la squadra a più riprese. Confortanti progressi.

Ruseva 6,5. A muro è insuperabile, in attacco fa intravedere il potenziale del motore che però non sale di giri come potrebbe. Comunque positiva.

Nucu 6. Nei primi due set rimane in ombra, poi il suo rendimento cresce attestandosi su livelli accettabili.

Di Iulio 5,5. Non esente da errori in ricezione, viaggia a corrente alternata in attacco. Cinque punti sono un po’ pochi, anche se Mazzanti nel quarto e quinto set non la fa partire titolare.

Vasileva 6. Anche per lei alti e bassi: quando il braccio gira fa paura, peccato che in alcuni frangenti commette errori importanti. Bene a muro, troppi errori in ricezione.

Gabbiadini 6. In netta crescita rispetto alle prime uscite. Anche in difesa compie alcuni interventi molto difficili con esiti apprezzabili e applauditi dal pubblico.

Signorile 6. Qualcosa meglio di Serena ma anche lei, reduce inoltre dalle fatiche giapponesi, deve ritrovare l’intesa con le compagne.

Piccinini 5,5. Non è ancora pronta, subentra a gara in corso ma il 12% in attacco dimostra che deve ritrovare la forma migliore.

Diouf 6. Pochi minuti per far sentire i suoi centimetri a muro.

di Alberto Caprini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.